LAURA DE BENEDETTI
Cosa Fare

Cosa fare a Mantova il 20-21 e 22 dicembre 2024

A stupire arriva il Circe du soleil, mentre Caposella presenta 'Conciati per le feste'

Venerdì 20 dicembre al teatro Sociale Massimo di Mantova, Abbastanza Dream, omaggio alla famosa band. Ore 21. 
Al Pala Unical di Mantova alle ore 21 di sabato 21 dicembre concerto del gruppo Pink Floyd Legend. Con l'accompagnamento di coro e orchestra. 
La Scuola di Danza e spettacolo di Mantova presenta sabato 21 dicembre alle ore 20,45 al Teatro Sociale il suo tradizionale spettacolo natalizio. Biglietto intero 17 euro. 
Al Pala Unical di Mantova venerdì 20 (ore 21), sabato 21 (ore 17 e 21) e domenica 22 (ore 17) dicembre top di performers dagli acrobati ai giocolieri. Protagonisti gli Artisti del Cirque du Soleil.
Domenica 22 dicembre Vinicio Capossela, cantautore, polistrumentista e scrittore, in concerto al Pala Unical di Mantova. Titolo dello spettacolo: "Conciati per le feste". Alle 21.
In piazza Virgiliana, piazza Erbe e Piazza Broletto a Mantova sabato 21 e domenica 22 dicembre mercatini di Natale, pista ghiaccio e caratteristico trenino alla scoperta del centro storico.
Prosegue la mostra "Picasso a Palazzo Tè", a Mantova. Fino al 6 gennaio.
Sabato 21 dicembre nella chiesa di Santa Maria del Gradaro a Mantova dalle ore 17,15 alle 21 "Ciak, si suona", con la banda Città di Mantova Alessio Artoni.
A Castiglione delle Stiviere si può visitare la mostra di Enos Rizzi: "Il colore del silenzio, l'arte di un racconto intimo". Dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. Ingresso gratuito.

Continua a leggere questo articolo