
Timothée Chalamet in 'Chiamami col tuo nome' - Foto: Frenesy Film Company/La Cinéfacture
Cremona, 19 marzo 2020 - L'attore Timothée Chalamet ha mandato un messaggio di incoraggiamento a Crema. Il 24enne conosce bene la città e i dintorni, oggi fra le zone del nord Italia più colpite dal contagio da Coronavirus, perché tre anni fa ha girato il film 'Chiamami col tuo nome' di Luca Guadagnino.
"Sto pensando a tutte le persone nelle zone calde adesso, giovani e anziane, ma Crema il mio cuore è con te" ha scritto il giovane, nel messaggio su Twitter dedicato alla città dove è ambientato il film in cui interpreta Elio, ruolo che lo ha lanciato e per cui ha ricevuto numerosi riconoscimenti come miglior attore protagonista tra cui un Golden Globe e una omination all'Oscar. E "Non posso credere che questo stia accadendo, mi si spezza il cuore di fronte alle storie che sto leggendo, in posti che conosco, per favore, cercate di stare al sicuro".
I’m thinking of EVERYONE in hotspots right now, young and old, but CREMA - my heart is with you, I can’t believe this is happening. Heartbroken at these stories I‘m reading, in locations I know!! Please try to stay safe
— Timothée Chalamet (@RealChalamet) March 18, 2020