REDAZIONE CREMONA

Crema, ragazza di 17 anni scappa da una festa e fugge verso il fiume: trovata svenuta in un campo

A dare l’allarme due amici: i vigili del fuoco hanno setacciato la zona illuminandola sino a quando hanno trovato la giovane che è stata portata in codice rosso in ospedale

La ragazza è stata trovata svenuta in in campo dei vigli del fuoco (Immagine d'archivio)

La ragazza è stata trovata svenuta in in campo dei vigli del fuoco (Immagine d'archivio)

Crema, 12 gennaio 2025 - Cosa realmente sia accaduto ancora non è chiaro. Unica certezza è che una ragazza di 17 anni è stata trovata a terra svenuta in piena notte in un campo del parco del Serio.

A dare l’allarme sarebbero stati alcuni amici con i quali la giovane era a una festa dalla quale si sarebbe allontanata senza dare spiegazioni.

Sono stati due amici a chiedere l’intervento della polizia che ha messo in moto il meccanismo dei soccorsi. I vigili del fuoco di Crema hanno iniziato le ricerche verso l’una lungo il fiume in direzione da Crema a Ripalta Nuova, utilizzando le fotocellule per illuminare la zona e dopo una ventina di minuti hanno trovato la ragazza a terra, incosciente e assiderata nelle vicinanze del ponte della tangenziale. La 17enne è stata soccorsa e portata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Crema dove le sue condizioni sono migliorate.

Spetta ora ai carabinieri, che hanno sentito i due amici, capire cosa sia successo.