REDAZIONE CREMONA

Cremona, si ribalta con l’auto nel canale: morta ragazza di 28 anni

Tragedia nella notte lungo la provinciale 87, la giovane ha perso il controllo del mezzo

Ambulanza e Carabinieri

Ambulanza e Carabinieri

Cremona, 29 marzo 2025 –  Tragico incidente, nella notte tra venerdì e sabato, lungo la provinciale 87, in via Giuseppina a Cremona: vittima una ragazza di soli 28 anni. L’allarme è scattato poco prima delle 2.45 di questa notte. Stando alle prime informazioni la giovane, sola a bordo della sua utilitaria ha perso il controllo dell’auto finendo nel canale che costeggia la carreggiata, ribaltandosi in un campo adiacente. 

La corsa contro il tempo e il tragico epilogo

Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso (un’ambulanza e un’automedica): la giovane è stata trasportata al pronto soccorso in codice rosso. I traumi riportati nell’impatto sono risultati fatali: la 28enne è spirata poco dopo il suo arrivo in ospedale. Sulla dinamica dell’accaduto sono in corso accertamenti da parte carabinieri di Cremona, intervenuti sul luogo dello schianto.

Una lunga scia di sangue in Lombardia

Quella tra venerdì e sabato è stata una notte di sangue sulle strade lombarde: un 36enne è morto alle 2 di notte a Dresano (Milano) in un incidente in moto. Pochi minuti dopo un’altra tragedia nel Comasco: una ragazza di vent'anni è morta dopo essere stata travolta da un'auto pirata a Lurago Marinone, in provincia di Como. Nella sera di venerdì, sulla SP ex SS343 del comune di Canneto sull’Oglio, un 58enne ha perso la vita in un incidente in auto