REDAZIONE CREMONA

Crema, morta la mamma di Mauro Pamiro: “Oppressa dall’immenso dolore per la tragica perdita del figlio”

Marialuisa Belloni aveva 72 anni. Il giovane professore era stato trovato morto all’alba del 29 giugno 2020 ai piedi di una villa in costruzione

Marialuisa Belloni (foto necrologio) e il figlio Mauro Pamiro

Crema (Cremona), 25 ottobre 2023 – Addio a Marialuisa Belloni, 72 anni, mamma di Mauro Pamiro, il professore trovato morto all'alba del 29 giugno 2020 ai piedi di una villa in costruzione.

A dare il triste annuncio è stato il marito Franco insieme ai parenti: “Oppressa dall’immenso dolore per la tragica perdita del figlio Mauro, ci ha lasciato prematuramente anche la mamma della quale ricordiamo la generosissima magnanimità d’animo”.

La donna era molto provata per la perdita dell'unico figlio e aveva ingaggiato una battaglia legale, che si è conclusa poche settimane fa con un nulla di fatto, per chiarire la vicenda del figlio morto. Non aveva voluto rassegnarsi alle conclusioni della procura e aveva ingaggiato, insieme al marito Franco, due avvocati, Pierluigi Tizzoni e Antonino Andronico perché difendessero i loro interessi e facessero luce sulla vicenda.

Approfondisci:

Il caso Pamiro è chiuso: il professore di Crema non fu ucciso dalla moglie Debora Stella

Il caso Pamiro è chiuso: il professore di Crema non fu ucciso dalla moglie Debora Stella

La salma sarà esposta a Crema, nella sala del commiato Gatti, in via Libero Comune n.44 a partire dalle 18 di oggi, mercoledì 25 ottobre. La cerimonia funebre si terrà domani, giovedì 26 ottobre alle 10,  nella chiesa parrocchiale della SS. Trinità. Le ceneri riposeranno nel cimitero maggiore di Crema.