REDAZIONE CRONACA

Abbonamento digitale a Il Giorno: ecco come approfittare del maxi sconto e avere il pieno di carburante in regalo

La nuova conveniente offerta scade il 2 aprile: 149,90 euro anziché 199 e un buono benzina da 50 euro

“Riparti in digitale” la nuova offerta di abbonamento a Il Giorno

“Riparti in digitale” la nuova offerta di abbonamento a Il Giorno

Milano – Si chiama “Riparti in digitale” la nuova offerta di abbonamento a Il Giorno che permette di accedere con un super sconto alla versione digitale del quotidiano e anche ricevere in regalo un buono carburante.

L’offerta riguarda l’abbonamento della durata di un anno alla versione digitale de Il Giorno, che permette di sfogliare il giornale su Pc, tablet e smartphone, oltre a garantire l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito www.ilgiorno.it senza pubblicità. Compreso in questo tipo di abbonamento c’è poi la possibilità di sfogliare il quotidiano digitale da app su smartphone e tablet e di consultare l’archivio delle copie arretrate acquistate nei trenta giorni precedenti.

Il prezzo promozionale è di 149,90 euro, invece di 199: chi aderisce riceverà inoltre in regalo un Buono Carburante virtuale IP del valore di 50 euro. Dunque doppio vantaggio e doppia convenienza: sconto di 50 euro sul prezzo dell’abbonamento digitale e regalo di 50 euro in buono carburante.

Con il buono carburante virtuale IP il lettore avrà diritto all’acquisto di gasolio, benzina, Gpl e metano presso uno dei punti vendita IP abilitati presenti su tutto il territorio nazionale. Il buono è utilizzabile in uno o più rifornimenti fino all’esaurimento del credito ed è spendibile sugli impianti abilitati sia in modalità servito che in modalità self service. L’elenco dei punti vendita IP abilitati è consultabile sul sito ip.gruppoapi.com

Ma ecco i dettagli operativi dell’operazione a premi “Riparti in digitale”. Aderire alla promozione è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.ilgiorno.it/abbonati oppure www.ilgiorno.it/promo-carburante e cliccare sul tasto "Abbonati”, effettuare quindi la login, oppure registrarsi inserendo email e password, procedere con il pagamento e confermare l’ordine. L’utente riceverà via mail la conferma di attivazione immediata dell’abbonamento digitale scelto e successivamente, verrà inviata una seconda mail con il premio, contenente il codice di utilizzo del buono carburante virtuale e il relativo Pin, oltre a tutte le istruzioni per l’utilizzo. Si può anche inquadrare direttamente il Qr code pubblicato in questa pagina e si verrà automaticamente indirizzati al sito dedicato. La promozione è già attiva e continuerà fino al 2 aprile.