REDAZIONE CRONACA

Angela Nasti e Kevin Bonifazi sono tornati insieme: l'annuncio su Instagram

L'influencer napoletana e il calciatore dell'Udinese hanno deciso di riprovarci. Innamoratissimi in montagna

Angela Nasti e Kevin Bonifazi (Foto Instagram)

Milano, 26 gennaio 2021 - Il cuore di Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne, è tornato a battere: la 21enne ha deciso di riprovarci con il calciatore Kevin Bonifazi. I due si erano conosciuti nell'estate 2019, ma la loro storia era finita poco più di un anno dopo.

Già a inizio gennaio erano circolate le prime indiscrezioni su un ritorno di fiamma, finchè qualche ora fa è arrivato l'annuncio ufficiale.  "Quello che io intendo per Amore", ha scritto la Nasti su Instagram, accanto ad una foto che la immortala insieme a Kevin e il cagnolino Kiamaki, tutti insieme in montagna. Ma anche il giocatore dell'Udinese non è stato da meno e ha postato una serie di scatti che non lasciano dubbi: lui e l'influencer napoletana sono una coppia. 

Angela Nasti e Kevin Bonifazi (Foto Instagram)
Angela Nasti e Kevin Bonifazi (Foto Instagram)

Angela è la sorella minore di Chiara Nasti, una delle più note fashion influencer italiane. La 21enne inizialmente non è una persona famosa. Ad avere successo in giovane età è la sorella che riesce infatti a costruirsi una carriera nella moda, iniziando  a lavorare con molti tra i più importanti brand di moda. Angela, però, nel 2019 decide di partecipare come tronista a 'Uomini e Donne'. Il suo intento è quello di trovare un compagno, ma è anche consapevole che la trasmissione può essere un importante trampolino di lancio per intraprendere un suo personale percorso e non essere solo 'la sorella di Chiara'. 

Nella trasmissione di Maria De Filippi, Angela resta affascinata da Alessio Campoli e lo sceglie, ma la loro frequentazione dura pochi giorni. Nonostante ciò, la 21enne riesce a farsi amare dal grande pubblico e diventa anche lei una web influencer. La 21enne è la fondatrice del brand Plume Ethérée, che inizialmente realizza esclusivamente beachwear. A ideare i capi è Angela stessa insieme a sua sorella Chiara. La prima collezione beachwear è un immenso successo. Ecco allora che le sorelle Nasti decidono di offrire anche una collezione di body adatti per tutte le stagioni. Anche stavolta i loro prodotti sono molto richiesti. E adesso? Chissà cos'altro avranno in mente...