
Bianca Balti (Foto Instagram)
Milano, 24 agosto 2017 - Bianca Balti, la modella lodigiana fresca di nozze, respinta da Victoria's Secret. Ebbene sì, la top model a livello internazionale deve incassare un pesante rifiuto e rinuciare al sogno di lavorare per il noto marchio nella sfilata di lingerie 2017. La bellissima indossatrice aveva già sfilato per Victoria's Secret nel 2005 ma, dodici anni dopo, spera di poterci riuscire di nuovo.
Il casting si è tenuto nei giorni scorsi a New York. Numerose le modello che si sono riversate nella Grande Mela per sfidarsi a colpi di bellezza. Bianca ha scelto di puntare sulla semplicità e si è presentata con un abito nero, sandali stiletto che avvolgevano il piede e mini bag. Ma non ce l'ha fatta. Ed è proprio lei ad annunciarlo sui social. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha postato una fotografia che la immortala e accanto il commento autoironico ma incoraggiante per le sue colleghe: "Faccia di quella che non ce l'ha fatta (e uno smile sorridente ndr)!Congratulazioni a tutte le ragazze che sfileranno per il VS 2017 fashion show! Fate il botto!!“. Insomma, la 33enne sa che l'unica cosa che si deve fare quando qualcosa va storto, è non perdere il sorriso.
I followers si sono subito scatenati contro la decisione di Victoria’s Secret, di aver fatto sfilare le sorelle Jenner più per la loro popolarità che per la loro avvenenza da top model e di aver al contrario rifiutato la migliore. Tra loro, anche la fashion blogger Chiara Ferragni che ha scritto a Bianca: "Chi poteva farlo meglio di te?" e la blogger Elena Braghieri con: "Chi devo menare?".