E' questione di giorni. Chiara Ferragni è alla 37esima settimana di gravidanza e lo annuncia a tutti i suoi followers sul suo profilo Instagram con un selfie a pancione nudo. Una fotografia che ha subito riscosso un grande successo facendo il pieno di commenti, cuoricini e like. Non solo fan, anche tanti amici vip come gli ex gieffini Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi, ma anche l'attrice Fiammetta Cicogna e addirittura la top model Naomi Campbell.
Ma se pancia della mamma ed ecografie della bimba in arrivo vengono mostrate dall'inizio, ancora segreto il nome della sorella di Leone. Né la Ferragni né Fedez hanno voluto rivelare in anticipo come si chiamerà, a differenza di quanto avevano fatto per il primogenito, che tra qualche giorno, il 19 marzo, festeggerà tre anni. Però, un indizio è arrivato in occasione del Festival di Sanremo, dove il cantante milanese ha partecipato insieme a Francesca Michieli con la canzone 'Chiamai per nome', classificandosi secondo. Fedez ha infatti sfoggiato una camicia con quattro iniziali e una didascalia inequivocabile: "La mia famiglia mi copre le spalle". Stampate, la sua F, che sta per Federico, la C di Chiara, la L di Leone e una V. I fan si sono subito scatenati e in tanti puntano su Vittoria. Del resto, se se si guarda più attentamente i profili social della coppia, è possibile notare che da quando Chiara ha annunciato di essere incinta, i due hanno postato spesso foto in cui fanno con le dita il gesto della V di Vittoria.
Nell'attesa di accogliere 'Baby Girl', l'imprenditrice digitale a ha rivelato ai follower di non sentirsi affatto ansiosa ma, piuttosto, di essere eccitata. Inoltre, ha annunciato di aver preparato quasi tutto, dalla borsa da portare in ospedale ai primi abitini da far indossare alla piccola. Come se non bastasse, ha anche rimosso il gel dalle unghie come previsto durante qualsiasi operazione o intervento. Salvo imprevisti, l'influencer ha intenzione di avere un parto naturale, anche se al momento non può fare alcuna previsione. Il primo figlio Leone è infatti nato alla 37esima settimana, ovvero leggermente in anticipo, ma solo perché il parto era stato indotto, visto che alla fine della dolce attesa c'erano stati alcuni problemi con la placenta.