Milano, 2 maggio 2017 - Buon compleanno Facchinetti. Ieri, primo maggio, ha compiuto 73 anni Roby Facchinetti, compositore, tastierista e cantante dei Pooh. Ed oggi è invece la giornata del figlio Francesco, che compie 37 anni. Una coppia molto affiatata, che non ha paura a mettere in mostra il forte legame che li tiene uniti- Sul profilo Facebook del più giovane è apparso un post buffo ma dolce, proprio dedicato al padre: "Così diversi e così uguali Tu l'uno Maggio e io il due maggio. Tu intonatissimo e io stonato come una campana. Tu basso e il altissimo. Tutte e due con gli occhi azzurri cielo e con pochi capelli. Non potevamo che essere padre e figlio. Auguri papà, buon compleanno, ti amo tanto".
E Roby ha risposto con un video, sempre su uno dei suoi profilo social: "Ieri io, oggi tu, siamo due tori e questa è la nostra forza. Buon compleanno Franci, ti voglio bene.
Insomma, una due giorni molto intensa, con una festa doppia alla quale sono stati invitati tutti, figli e nipoti compresi. Ma non solo, anche i fan. Ebbene sì, perché Roby Facchinetti ha voluto vivere il giorno del suo compleanno con le persone a cui vuole bene. E così, ha pensato che sarebbe stato bello fare una diretta sulla sua pagina Facebook per brindare insieme ai follower e per ringraziarli dell'affetto che ogni giorno gli dimostrano.
Terminati i festeggiamenti, padre e figlio cos'avranno in mente? Dopo "50 Modi per far fuori papà", il docu-reality,che racconta il pazzo viaggio a sorpresa che Francesco ha organizzato in Lapponia per suo padre Roby, ignaro delle modalità e della meta finale, cosa aspettarsii? Ancora non ci è dato saperlo, ma basta tenere sotto controllo i profili Facebook, Twitter ed Instagram della 'strana coppia'. Non si dimenticano mai dei loro fan.