REDAZIONE CRONACA

Eva Henger dopo l'incidente: "Ci vorranno mesi per tornare a camminare"

La showgirl intervistata in esclusiva a Pomeriggio Cinque dopo il tragico schianto in cui è rimasto ferito pure il marito e sono morte due persone

Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti

Sto malissimo, ci vorrà qualche mese per tornare a camminare

Lo ha detto in un'intervista esclusiva a Pomeriggio Cinque Eva Henger, coinvolta in un drammatico incidente d'auto lo scorso 29 aprile in Ungheria, assieme al marito, il produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, pure lui rimasto gravemente ferito e ricoverato in ospedale. Nello schianto tra due auto a Kaposvar, nel sud-ovest del Paese, sono morti i due passeggeri dell'altra vettura.  Eva e il marito sono stati più fortunati, ma per la showgirl ora si apre il calvario degli interventi chirurgici e di una lunga riabilitazione. 

La Henger intervistata oggi in diretta da Barbara D'Urso, ha raccontato di aver temuto il peggio per il marito in quei primi, concitati momenti dopo lo schianto: "Ho creduto che fosse morto" ha raccontato la showgirl, che attende di essere operata alla caviglia e al braccio. Nello schianto ha riportato numerose fratture, come ha anticipato il marito nei giorni scorsi  con un post su Instagram: "Le fratture sono molte più di quelle scritte dai giornali... ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima".