REDAZIONE CRONACA

Fiocco azzurro in casa Facchinetti, la gioia di nonno Roby: "Regalo meraviglioso"

E' nato Lorenzo, figlio di Giulia Facchinetti e del marito Jury. L'emozione di Francesco: "Giulia è stata bravissima e Juri, da buon bergamasco, non è svenuto come ha fatto il nostro papà"

Roby Facchinetti e Giulia (Facebook)

Bergamo, 18 dicembre 2016 - Fiocco azzurro in casa Facchinetti, per la gioia di nonno Roby. Ad annunciarlo, postando un tenero scatto su Facebook, è proprio il celebre cantante dei Pooh. "Un meraviglioso fiocco azzurro in casa Facchinetti - scrive -. Questa notte alle 2 circa, mia figlia Giulia ha dato alla luce uno splendido bambino di nome Lorenzo, portando in tutta la nostra grande famiglia una gioia indescrivibile! Grazie Giulia e grazie Juri per questo meraviglioso regalo che è il più importante e prezioso che la vita ci possa fare! Congratulazioni ai neo genitori e tutti i miei auguri a te caro Lorenzo, perché tu possa avere una lunga, luminosa e felice vita".

Raggiante anche Francesco Facchinetti che fa gli auguri al nuovo arrivo in casa Facchinetti con uno scatto dei figli Leo e Liv: "Ieri sera è nato il nostro primo cuginetto: Lorenzo - si legge su Facebook in un post di Francesco a nome dei suoi piccoli -. La zia Giulia è stata bravissima e lo zio Juri, da buon bergamasco, non è svenuto come ha fatto il nostro papà, quando siamo nati noi. Siamo felicissimi e non vediamo l'ora di poter giocare insieme a lui P.s. Papà Francy ci teneva a farvi sapere che finalmente è diventato veramente zio".