REDAZIONE CRONACA

Gianna Nannini cade sul palco ma non ferma il tour: "Ci vediamo a Montichiari"

Nonostante "un grosso problema al ginocchio" l'artista non rinuncia alla tappa bresciana del suo tour. E sui social scherza: "Tutti seduti!"

Gianna Nannini sull'ambulanza (fotogramma video da Fecebook)

Milano, 4 aprile 2018 - Inarrestabile e... fenomenale. E' proprio il caso di dirlo. Ancora una volta Gianna Nannini stupisce per la sua straordinaria carica di energia che ieri le è costata una brutta caduta sul palco dell'Rds Stadium di Genova, dove la cantante senese si stava esibendo per la tappa ligure del suo tour "Fenomenale". L'artista è scivolata dopo un'ora di show e non è più riuscita ad alzarsi. Il concerto è stato interrotto, tra gli applausi dei fan, e la Nannini è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi in codice giallo. Ma l'incidente, che ha  causato un "grosso problema al ginocchio" - come la stessa Nannini annuncia sul suo profilo Facebook -  non le farà saltare comunque l'appuntamento di domani sera a Montichiari.

 

Una tappa molto attesa quella di domani sera al PalaGeorge di Montichiari. Intanto i fan lombardi tirano un respiro di sollievo per l'artista senese e già guardano al prossimo appuntamento, il 13 aprile al Forum di Assago.