Mialno, 30 ottobre 2017 - Daniele Bossari, tra i favoriti per la vittoria finale al Grande Fratello Vip, nel mirino di Veronica Angeloni? Lei assicura di no, ma i fan del conduttore radiofonico di Milano non si fidano. La pallavolista, dopo una settimana dall'uscita dal reality, riesce a far parlare ancora di se. Infatti, una sua intervista a 'Verissimo' ha rivelato numerose informazioni su alcuni inquilini della Casa, ma ciò che ha creato bufera sul web, è stato un video-messaggio inviato nella Casa, nel quale non ha citato tutti i suoi compagni di avventura.
La 31enne ha avuto parole di stima e di affetto per alcuni (Giulia De Lellis, Ivana, Malgioglio, Cecilia) e parole assai dure per altri (Ignazio e Luca Onestini). Tuttavia diverse persone hanno notato che per qualche concorrente non è stato speso alcun pensiero, se non un saluto finale di in bocca al lupo. Tra i non citati c’è proprio Daniele Bossari. E questo ha subito suscitato polemiche tra i fan della trasmissione e del 43enne milanese, che si sono immediatamente riversarsati sul profilo Instagram della sportiva per dire la loro.
L’accusa è stata pesante: sei invidiosa, vergogna, non hai detto una parola su Daniele che ha sempre parlato bene di te. Questo il pensiero a cui la Angeloni ha voluto mettere subito un freno, dicendo che lo sostiene e che è la sua fan numero uno. Ma i commenti non sono finiti qui. Qualcuno l’ha messa in guardia dai due Rodriguez. Per degli utenti i fratelli non sarebbero sinceri come qualcuno crede. In particolare Veronica è stata così definita ingenua nel pensare di potersi fidare dell’argentina. A questo punto la pallavolista ha commentato: “Si impara nella vita”. Infine, alcuni fans gli hanno chiesto perché ha criticato alcuni suoi vecchi vip solamente dopo l’uscita dal reality show. E lei ha chiarito: “Mica vedi quello che dicono alle spalle. Lo vedi solo dopo, per quello sono rimasta male”.