REDAZIONE CRONACA

Grande Fratello Vip, baci e sauna insieme per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Nonostante gli avvertimenti del fratello Jeremias, la giovane argentina è sempee più vicina all'ex ciclista. E Francesco Monte?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2

Milano, 26 ottobre 2017 -  Giochi in piscina, scherzi e massaggi: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più vicini. E a rendere il loro rapporto ancora più complice, ci pensa anche il Grande Fratello che organizza la giornata delle coccole'. "Cari Vip, oggi nella Casa è la giornata dell'amore: quando sentirete il segnale dovrete lanciarvi nell'effusione dichiarata dalla voce guida insieme al compagno che in quel momento è più vicino a voi".  Dopo pochi minuti dalla lettura del comunicato, Cecilia e Ignazio sono in sauna e subito scatta il segnale "bacio". Inizialmente, la Rodriguez si precipta fuori dalla sauna, "ci daranno una punizione", poi torna dentro: "Niente bacio sulla bocca, altrimenti il mio fidanzato ti viene a prendere". Ma nonostante ciò, la giovane argentina inizia a dare una serie di baci all'ex ciclista che lui contraccambia senza indugi. Del resto, non si possono evitare certi ordini.

Ma non è solo questo: i due giovani sembrano comunque molto affiatati e con tanta voglia di conoscersi. Dopo la doccia insieme, la sorella di Belen aiuta il 25enne persino a depilarsi il petto. I due sono talmente legati che promettono di farsi un tatuaggio comune per ricordare l'esperienza del Grande Fratello Vip: i disegni dovranno essere diversi e personali.  “Questa esperienza mi cambierà in tante cose”, dice Ignazio. Cecilia replica: “Spera solo che ti cambi in bene, perché così deve essere”. Lui poi spiega: “Qui dentro hai tanto tempo per 'parlare' con te stesso e a volte si va talmente a fondo nei pensieri che è difficile poi uscire da questi tunnel di malinconia. Fuori è diverso: ci sono tante distrazioni”. 

E Francesco Monte? Due notti fa, sembrava fosse stato lui ad andare fuori dalla Casa e gridare a Cecilia: "Gorda, cosa stai facendo?". Ora non è più certo. Sui social qualcuno parla di una bravata di alcuni che hanno finto di vestire i panni dell'ex tronista di Uomini e Donne. La 27enne, però, sa che il fidanzato potrebbe ingelosirsi per il rapporto con Ignazio. Tutto questo non pare preoccuparla molto. Oppure è solo un modo per provocarlo e finalmente farlo finalmente intervenire in diretta durante una puntata del lunedì sera? Di certo, inutile nascondere che tra i due ragazzi nella Casa il feeling c'è e si vede.