Dro (Trento) - Tragedia oggi, venerdì 20 maggio poco prima delle 17, nei pressi della curva del Sass del Diaol lungo strada statale 45 bis 'della Gardesana', a Dro, in Trentino. Due motociclisti originari dell'Emilia Romagna sono morti oggi pomeriggio in un incidente stradale.
Stando ad una prima ricostruzione, la motocicletta sulla quale stavano viaggiando, si è scontrata frontalmente contro un camion. Sul posto i soccorritori e le forze dell'ordine ma per i due motociclisti non c'è stato nulla da fare: le ferite riportate erano troppo gravi.
Le vittime, marito e moglie di Cesena, avevano passato la notte a Dro, con altri amici. Secondo quanto emerso si stavano recando al concerto di Vasco Rossi - il primo dopo la pandemia - in programma proprio oggi a Trento.
Pesanti i disagi alla viabilità a seguito dell'incidente, con il personale della polizia locale dell'Alto Garda e Ledro impegnato nel deviare il traffico in direzione di Drena. Sul posto sono intervenuti gli operatori di Trentino emergenza, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco di Dro e di Arco. La ricostruzione dell'accaduto è affidata ai carabinieri.