REDAZIONE CRONACA

Isola dei famosi: Fanny Neguesha vince la prova, Cecilia Rodriguez sbarca alla "Playa Desnuda". E Rachida è già star dei social

L’ex fidanzata di SuperMario e Alex Belli, vincono le rispettive prove e sono premiati col lusso sfrenato di Playa Bonita. Inizio decisamente sotto i riflettori anche per Cecilia Rodriguez e Brice Martinet: completamente nudi nelle privazioni di Play Desnuda. L'ex concorrente di Masterchef tra i personaggi più twittati

Isola dei Famosi (Olycom)

Milano, 3 febbraio 2015 - La diretta dopo la tempesta: è iniziata (dopo lo stop forzato causa maltempo in Honduras della scorsa settimana) la nuova edizione dell’Isola dei famosi, presentato da Alessia Marcuzzi. Tra i concorrenti anche la bergamasca Rachida Karatti (regina dei social della passata edizione di MasterChef), l’ex fiamma di Mario Balotelli Fanny Neguesha e la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia.

Una prima puntata nel segno della vittoria per la milanese Fanny. L’ex fidanzata di SuperMario e Alex Belli, hanno vinto le rispettive prove e sono stati premiati col lusso sfrenato di Playa Bonita. Inizio decisamente sotto i riflettori anche per Cecilia Rodriguez e Brice Martinet: completamente nudi nelle privazioni di Play Desnuda. Novelli Adamo ed Eva a caccia della sopravvivenza.

Anche l’ex aspirante chef Rachida ha colto nel segno: insieme a Valerio Scanu, Cecilia Rodriguez e Catherine Spaak è tra i personaggi più twittati della serata. E tra i tweet in molti rievocano l’ormai “celebre’’ piatto di prosciutto e melone presentato ai severissimi giudici di talent-show targato Sky e la propensione della bergamasca alle lacrime. 

La puntata si è aperta con l’addio di Catherine Spaak che ha chiuso alla prima puntata la sua partecipazione-lampo al programma, scioccata dall’esperienza della tempesta («Io posso dire di aver passato la mezz’ora più brutta della mia vita«) e si è conclusa con le prime nomination che vedono in ballottaggio Valerio Scanu (nominato dal gruppo) e Patrizio Oliva (nominato degli abitanti di Playa Bonita).