REDAZIONE CRONACA

Superenalotto e Lotto, per il ponte dell’Immacolata cambiano le date delle estrazioni. Ecco quando saranno

Decisi due posticipi per Sant’Ambrogio. Ecco cosa dovete fare per riscuotere in caso di vincita

Superenalotto, nuove date per il ponte dell'Immacolata

Milano, 23 novembre 2023 – Nuove date per l’estrazione di Lotto e Superenalotto in occasione della “raffica” di feste a dicembre.

Le prime modifiche saranno a partire dalla Festa dell'Immacolata del prossimo 8 dicembre.Il occasione del lungo ponte, a Milano c’è l’aggiunta della festività cittadina di Sant’Ambrogio,  il concorso speciale di venerdì 8 dicembre sarà posticipato a sabato 9 dicembre 2023. Lo rende noto l'agenzia di stampa Agimeg

L'estrazione del Lotto, che comprende anche il 10eLotto ed il Simbolotto, e del SuperEnalotto di sabato 9 dicembre invece sarà posticipata a lunedì 11 dicembre 2023.

L’estrazione di questa sera, giovedì 23 novembre 2023 mette in palio un jackpot da 21 milioni.

Se foste, cosa che vi auguriamo, un “ricco” vincitore, ecco le modalità da seguire per riscuotere il vostro tesoretto:

Modalità riscossione SuperEnalotto 

  • Vincite fino a 520 euro: in un qualsiasi punto di vendita Sisal; se la giocata è stata fatta online l’accredito avverrà direttamente sul conto di gioco. 
  • Vincite superiori a 520 e fino a 5.200 euro: nel punto vendita che ha convalidato la giocata o presso un punto pagamento premi; se la giocata è stata fatta online l’accredito avverrà direttamente sul conto di gioco. 
  • Vincite da 5.200 a 52.000 euro: prenotazione di bonifico nei Punti Pagamento Premi o Uffici Premi di Sisal. 
  • Vincite superiori a 52.000 euro: prenotazione di bonifico presso gli Uffici Premi di Sisal (Via Ugo Bassi, 6 - 20159 Milano; Viale Sacco e Vanzetti, 89 - 00155 - Roma).  

   Tempistiche riscossione SuperEnalotto

  • Novanta giorni solari dal giorno successivo a quello di pubblicazione del Bollettino ufficiale recandoti in ricevitoria, presso un Punto Pagamento Premi o presso gli Uffici di Sisal S.p.A. 
  • Il pagamento della vincita avverrà entro il 91esimo giorno solare dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale, per le vincite superiori a euro 1.000.000 euro.