REDAZIONE CRONACA

'Maggie & Bianca Fashion Friends', al via il Voice Casting

Un'opportunità per diventare protagonista di un videoclip con le due protagoniste della serie tv

'Maggie & Bianca Fashion Friends'

Milano, 6 marzo 2018 - Credete ai sogni? Stavolta possono diventare realtà. Se siete fan della serie tv 'Maggie & Bianca Fashion Friends' potreste diventare parte dei mitici Moodboards per un giorno, diventando protagonisti di un videoclip della serie tv. Si tratta del Voice Casting della serie in onda sui Rai Gulp e RDS la radio 100% Grandi Successi.

Partecipare è semplicissimo:  basta scegliere la propria canzone preferita  tra “Come le star”, “It’s time to party” e “Un piccolo Big Bang” e impararla alla perfezione; poi registrare un video provino in cui si canta la canzone scelta, e caricarlo sul sito di RDSC’è tempo dal 5 marzo fino al 3 aprile per caricare il video provino e fino al 15 aprile per farsi votare dagli amici. I video finalisti saranno 12, ed il vincitore vivrà una giornata da vero Moodboards con una sessione di professional hair & make up, tantissimi gadget… e vedrà realizzato un vero sogno: diventare protagonista di un videoclip con i protagonisti della serie tv. Il regolamento completo è su www.rds.it.

La serie televisiva “Maggie & Bianca Fashion Friends”, prodotta da Rainbow - nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, tra cui il popolarissimo “Winx Club” – in collaborazione con Rai Fiction, è giunta alla terza edizione, partita il 18 settembre su Rai Gulp (divenuto primo canale tra i teenager nel prime time proprio grazie al programma). La serie ha come protagoniste due ragazze. Maggie, una ragazza americana, vince una borsa di studio per frequentare la Fashion Academy di Milano, una delle più prestigiose scuole di moda a livello internazionale. Per Maggie è un sogno a occhi aperti: la sua più grande aspirazione è infatti diventare una apprezzata stilista. Bianca è la figlia di un grande imprenditore italiano, molto attivo nel settore della moda. Dovendo prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia, il suo destino è già segnato: dovrà frequentare la scuola di moda a scapito della sua vera passione, la musica. Le due ragazze si ritrovano alla Fashion Academy di Milano, ma il loro incontro è un vero e proprio scontro, dato che provengono da mondi totalmente diversi e hanno caratteri opposti. Questo le porterà spesso a litigare ma anche a conoscersi meglio: infatti insieme formeranno una band che darà loro modo di esprimere i loro talenti musicali.