REDAZIONE CRONACA

Sanremo 2017, Marica Pellegrinelli incanta l'Ariston. Eros: "La classe non è acqua"

La modella bergamasca è comparsa in tre occasioni, venerdì sera, scendendo la celebre scalinata con degli outfit che hanno lasciato tutti senza fiato

Marica Pellegrinelli a Sanremo

Milano, 12 febbraio 2017 - "La classe non è acqua", scrive Eros Ramazzotti sul suo profilo Instagram, postando un collage di fotografie che immortalano la moglie Marica Pellegrinelli, sul palco dell'Ariston, in occasione del Festival di Sanremo. La 28enne modella bergamasca si è fatta conoscere al grande pubblico soprattutto come testimonial di numerosi marchi di abbigliamento. Ma la grande notorietà è arrivata grazie alla relazione con il cantante romano. I due si sono sposati nel 2011 e hanno avuto due bambini, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. E stata lei stessa, in un'intervista ad un quotidiano, ad ammettere di essere approdata a Sanremo grazie al marito. "Sono qui per Eros - aveva detto - ma ho anche una bella presenza, ho studiato recitazione, lavoro nel mondo dello spettacolo. E per questo ho conosciuto mio marito". Nel corso della serata di venerdì 10 febbraio, è comparsa in tre occasioni, scendendo la celebre scalinata con degli outfit che hanno lasciato tutti senza fiato.

 

La classe non è acqua❤ @maricapellegrinelli @versace_official

Una foto pubblicata da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

La Pellegrinelli è rimasta molto soddisfatta da questa nuova esperienza e ha ringraziato i presentatori Carlo Conti e Maria De Filippi per l'opprtunità avuta. Ma anche gli stilisti che l'hanno vestita in occasione della serata.

 

🍀#grateful 🍀 @versace_official 💜@pasqualebruni 🐞

Una foto pubblicata da @ciocverdegatta💗🐥🐣💙 (@maricapellegrinelli) in data: