
Andrea Ghiselli e Noemi Sara
Milano, 13 ottobre 2020 - Dopo la prima tappa - con le “famigerate” nozze al buio - per la milanese Nicole Sonia e il neo marito, il pesarese Andrea Ghiselli, è tempo di luna di miele sul lago di Como. I due sposini sono la coppia più commentata della nuova edizione di “Matrimonio a prima vista”, docureality di Real Time. Ironici e diretti, si lanciano senza riserve nel percorso che li porterà alla decisione finale: restare sposati o divorziare. Dopo il matrimonio (a ranghi ridottissimi per l’emergenza Covid 19) per la 29enne e il 28enne arriva il momento della prima notte di nozze, tra battute sui rispettivi abbigliamenti, primi avvicinamenti e condivisioni. “Ho sempre desiderato un marito che mi facesse ridere - dice soddisfatta Nicole la mattina a colazione -. Bisogna stare attenti a ciò che si desidera”.
Una gita in barca sulle sponde del Lario è però l’occasione per scoppiare la “scintilla”: al centro del confronto il voto dato da Andrea sulla fisicità della neomoglie. Se Nicole da subito mostra di essere rimasta molto colpita dal marito, l’atteggiamento di Andrea resta ancora enigmatico. Nonostante i baci appassionati e la vicinanza fisica lo sposo assegna alla giovane milanese un non semplice “7” accolto a denti stretti dalla compagna. Le tensioni si sciolgono però durante la prima cena elegante insieme dove i due si aprono sottolineando di avere entrambi la percezione di conoscersi da tempo e parlano di famiglia e del desiderio - espresso da Nicole per il suo futuro - di avere figli. Poi, è il momento di un allenamento proposto dal giovane pesarese (“Per migliorare il mio 7?” gli lancia la frecciatina lei) e lo streatching “vendicativo” della milanese. Infine, una gita in canoa.
E se è vero che per ora le differenze (caratteriali e di stile di vita) sono appianate da una semplice risata c’è da chiedersi se le due personalità così ben connotate degli sposini in futuro scaveranno solchi insormontabili tra i due o invece diventeranno il punto di forza per consolidare una unione nata fuori dagli schemi.