
I carabinieri fuori dalla palazzina
Napoli, 1 febbraio 2022 - Rosa Alfieri aveva 23 anni: il suo corpo senza vita è stato trovato all'interno dell'abitazione di un vicino di casa, al piano terra di uno stabile di via Risorgimento, a Grumo Nevano, nel Napoletano. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale caserma e quelli della Compagnia di Giugliano, che stanno indagando per accertare le cause del decesso. Tutte le piste al momento sembrano ancora aperte.
La giovane donna è stata trovata riversa a terra dagli investigatori. Secondo quanto sta emergendo, sul corpo non c'erano evidenti ferite di arma da fuoco o lame. Tra le ipotesi al vaglio delle indagini ci sarebbe anche quella di una possibile morte per strangolamento. Sarebbe proprio quest'ultima la pista più battuta. Le indagini proseguono con i carabinieri che stanno cercando proprio il vicino di casa.
La ragazza era fidanzata con il titolare della tabaccheria poco distante dalla palazzina in cui è morta e nella quale lei lavorava. Il vicino di casa, 31 anni,si era trasferito in quell'appartamento da poche settimane: è nella camera da letto che è stato trovato il cadavere di Rosa.