Strade chiuse e divieti

A Lissone e in altri comuni coinvolti sono state previste delle modifiche alla circolazione e alla viabilità

Un passaggio di una delle ultime Coppe Agostoni

La Coppa Agostoni a Lissone

In occasione della manifestazione a Lissone e in altri comuni coinvolti sono state previste delle modifiche alla circolazione e alla viabilità con deviazioni e divieti.

In particolare a Lissone nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 ottobre, nelle vie interessate al passaggio della corsa ciclistica che si terrà il giorno 6 ottobre sono previsti: divieto di sosta con rimozione forzata dalle 8 alle 20;  divieto di transito veicolare (inclusi autobus di linea).

In particolare nella zona d’arrivo in via Matteotti: direzione nord, da Muggiò verso il centro di Lissone, transito veicoli e autobus vietato dalle ore 05.00 a fine manifestazione prevista per le 20 circa (transito consentito SOLO per svolta a dx in via Giuliani fino alle 12); direzione sud, da Desio verso il centro di Lissone/Muggiò, transito veicoli e autobus vietato dalle 5 fino al termine della manifestazione prevista per le 20 circa. Le vie interessate al passaggio della corsa sono: via Catalani, dei Platani, S. Margherita, Toti, Cantù, Bottego, Buonarroti, via S. Francesco Assisi, P.zza XI Febbraio, Volturno, Matteotti.

 

Continua a leggere questo articolo