Il ritrovo delle squadre è previsto a Legnano in piazza San Magno, la presentazione avverrà dalle ore 10.30 e alle 12:20 da Largo Tosi partirà il tratto a velocità controllata all’interno della città di Legnano, per raggiungere la partenza di San Giorgio su Legnano alle 12.30.
Il primo traguardo volante è a Parabiago, sono confermati i passaggi con traguardo volante a Nerviano, San Vittore Olona e Cerro Maggiore. Immancabile il tradizionale passaggio in Valle Olona dove si affronteranno il” Piccolo Stelvio e Caramamma,” lunghezza complessiva di 1.685 metri (e dislivello di 120 metri NO)con pendenza media del 7,1% (14% nei punti più ripidi) e si aggiudicherà il GPM sulla parte più dura della rampa ribatezzata “Caramamma”.
Conclusi i 7 giri in valle, di poco meno di 17 chilometri ciascuno, la corsa riporterà, ripercorrendo il tragitto dell’andata, i concorrenti a Legnano, dove, transitando di nuovo per Via Fabio Filzi, via Barbara Melzi, via Pio XI e via Colli di San’Erasmo inboccheranno viale Cadorna e poi viale Toselli, dove di fronte al Castello Visconteo taglieranno il traguardo dopo aver percorso un totale di 174,34 chilometri.