Modifiche alla viabilità anche a Rescaldina, dove sarà necessario chiudere sia la Saronnese che via Legnano, per impedire che i veicoli si immettano sul percorso di gara. Pertanto dalle 12:15 alle 13:15 e dalle 15:15 alle 16:15, la Saronnese sarà chiusa all'altezza della rotonda di Via Legnano (Zucchi-Bassetti) e Via Legnano sarà chiusa al confine con Cerro Maggiore (prima del sottopasso autostradale). I residenti ed i veicoli diretti alle aziende con sede in Via Legnano nel tratto tra la Saronnese ed il confine territoriale, potranno sempre accedere alle proprietà.
Per raggiungere le entrate autostradali i percorsi saranno i seguenti: veicoli leggeri e pesanti per A8 Verso Varese: Via Marco Polo fino all'ingresso dell'autostrada. Veicoli leggeri per A8 Verso Milano-Como: Via Marco Polo fino alla rotonda di Via Marelli (Cerro Maggiore), quindi a destra su Via Marelli, poi a Sinistra su Via Turati fino all'ingresso dell'autostrada a Legnano. VVeicoli pesanti per A8 Verso Milano-Como: ritorno verso Saronno.
Ci saranno anche dei disagi sulla Linea Airpullman Z112 che nella stessa giornata è già deviata a causa della Fiera autunnale delle merci ma che subirà sicuramente delle soppressioni delle corse.