Milano, 10 giugno 2019 - Il tanto atteso giorno è arrivato: Piergiorgio Severi in arte Space One, classe 1971, da 25 anni al fianco di J-Ax con il ruolo di Hype Man ed Emanuela Muratore si sposano.
La coppia si scambierà le promesse di matrimonio mercoledì 12 giugno, nella bellissima cornice del Lago Maggiore. A celebrare la cerimonia un milnaese: il poliedrico cantante, regista, attore e conduttore tv Fabio Rovazzi che con tanto di fascia da sindaco, officia le nozze dell’amico Piergiorgio. Al fianco dello sposo in questo giorno speciale un testimone d’eccezione: il cantautore rap J-Ax, persona con la quale condivide non solo una grande amicizia ma anche una straordinaria collaborazione artistica che prosegue da oltre 25 anni. Space One ha appena pubblicato il singolo “Isola di città” feat Chiara Galiazzo.
La proposta era arrivata lo socrso settembre. Space One ed Emanuele erano partiti per Parigi per un viaggio romantico e nonostante la stanchezza, la temperatura bollente e le poche ore di sonno, come scriveva Gianna sotto gli scatti postati su Instragram, erano felici. Il sole era caldo ed entrambi camminavano per le vie della città dell’amore. Immancabile una tappa a Disneyland Paris e davanti al castello delle principesse lui le ha fatto la fatidica domanda. Il tutto è stato documentato da un video dove si vedono i due innamorati giungere al castello mano nella mano, finchè il rapper si ferma e le dice: “Non è per la foto, amore, ti ho portato qui, davanti al castello delle favole… mi sposi? Viviamo questa favola per sempre?” . Gianna commossa, tra le lacrime, ha subito accettato. Poi, ha condiviso il suo anello con i follower di Instagram. La sua mano in primo piano, con il gioiello che brilla alla luce del sole, tra il cielo azzurro di Parigi e il noto castello.