REDAZIONE CRONACA

Furto a casa di Taylor Mega, ladri in azione il giorno di Natale

L'influencer: "Sono terrorizzata, si stavano portando via degli oggetti assurdi oltre ai gioielli"

Taylor Mega

Milano, 26 dicembre 2019 - Furto il giorno di Natale a casa dell'influencer Taylor Mega, nome d'arte della ventiseienne Elisa Todesco, nel cuore di Brera. I ladri avrebbero portato via alcuni monili e gioielli il cui  valore è ancora da quantificare. Ad accorgersi del furto è stata una vicina, che alle 20.30 ha sentito suonare l'allarme dell'appartamento e ha chiamato il 112. È intervenuta la polizia. Secondo una prima ricostruzione i ladri avrebbero forzato una portafinestra per poi accedere nell'alloggio. Sul pianerottolo sono state trovate alcune valigie, che probabilmente gli intrusi, disturbati da qualcuno, non sono riusciti a portare via.

Al momento del furto l'influencer era fuori città per le Feste. Taylor Mega, di origine friulane, ha su Instagram oltre 2 milioni e 300 mila followers. Per sua stessa ammissione, ha una vita sentimentale molto intensa e il suo nome, in passato, è stato accostato a quello di Fabio Briatore mentre è stata fidanzata con Tony Effe, componente della band in ambito "trapper" Dark Polo Gang.

"Sono terrorizzata, si stavano portando via degli oggetti assurdi oltre ai gioielli, per fortuna che c'era l'allarme". Così l'influencer Taylor Mega, in una story su Instagram, commenta il furto subito nel suo appartamento di Milano, che mostra ai suoi follower con un video dove si vede la casa completamente a soqquadro. "Ieri mentre stavo a Udine è partito l'allarme e ho chiamato le forze dell'ordine mentre i ladri stavano ancora in casa, poi - racconta - sono corsa da Udine a Milano in tre ore e ho trovato quel macello".