REDAZIONE CRONACA

Temptation Island Vip, ecco le coppie "papabili": in pole due bellezze lombarde

Tra i candidati anche Andrea Zelletta e la 22enne valtellinese Natalia Paragoni, Stefano Laudoni e la blogger milanese Giorgia Crivello

Natalia Paragoni e Giorgia Crivello (foto Instagram)

Milano, 28 luglio 2019 - Sarà Alessia Marcuzzi a condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality che vede protagonisti coppie di fidanzati già noti nel mondo dello spettacolo: alcune coppie famose metteranno alla prova il loro amore trascorrendo quattro settimane separate all’interno di un villaggio e a contatto con ragazze e ragazzi single. Le registrazioni del programma partiranno a fine agosto con la messa in onda prevista per settembre. Al momento, però, tutto tace sulle coppie che si metteranno in gioco. 

Secondo indiscrezioni sarebbero già certe due coppie: Alex Belli e Delia Duran, Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Mentre circolano i nomi di altre coppie: Andrea Zelletta e la 22enne valtellinese Natalia Paragoni. Nata a Piantedo la vigilia di Natale del 1984, Natalia ha lavorato inizialmente come estetista, ma la sua bellezza non è passata inosservata e ben presto è entrata nel mondo dei fotoromanzi. Si è trasferita a Milano, dove ha iniziato a lavorare come modella, fotomodella e ombrellina nelle gare di Moto GP, fino a raggiungere la popolarità con Uomini e donne.  

Le altre coppie in pole sarebbero: Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Aida Yespica e Geppy Lama, Lory Del Santo e Marco Cucolo, Rebecca Staffelli e Alessandro Basile, Stefano Laudoni e la blogger milanese Giorgia Crivello. Dopo aver stregato in passato Valentino Rossi, la Crivello ha colpito anche un altro sportivo italiano. Stefano Laudoni, cestista della Bernareggio 99 e famoso ex di Valentina Vignali. Non è certo chi tra questi entrerà effettivamente nel cast della trasmissione, che andrà in onda su Canale 5 a metà settembre. Ma intanto cresce l'attesa e impazza il toto-coppie.