REDAZIONE CRONACA

The Voice 2019, i coach? Dopo Simona Ventura spuntano Sfera Ebbasta ed Elettra Lamborghini

Il rapper milanese potrebbe sedersi sulle poltrone rosse dei giudici

Sfera Ebbasta

Milano, 13 febbraio 2019 - E' partito il conto alla rovescia per la nuova edizione di The Voice. Il talent andrà in onda su Rai 2 a partire da questa primavera e sarà totalmente rinnovato. La prima novità, già confermata da qualche settimana, è l'attesissimo ritorno in Rai di Simona Ventura. Il direttore Carlo Freccero aveva infatti espresso la volontà di riavere il programma sulla rete d’origine. 

Ma chi saranno gli altri coach? Ancora non ci sono certezze, ma i rumors non mancano. Sulle poltrone rosse dei giudici potrebbe sedersi il monzese Morgan. Secondo altre indiscrezioni, potrebbe anche prender parte al programma il rapper milanese Sfera Ebbasta, all'anagrafe Gionata Boschetti. Qualcuno ha fatto anche il nome di Elettra Lamborghini, figlia primogenita di Tonino e Luisa Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini fondatore dell'omonima casa automobilistica.

Di certo non ci sarà J-Ax, cantante e giudice legato alle precedenti edizioni del talent. in un'intervista al settimanael Chi ha rivelato: “Dico addio a The Voice, un programma a cui ho dato tanto e da cui non posso avere di più. preferisco concentrarmi su proposte più interessanti. L’ho fatto tre volte, ho avuto la fortuna di essere il coach di Suor Cristina e lì, attraverso un linguaggio diverso e la musica, ho contribuito ad aumentarne la popolarità. Andare oltre è difficile“.