
Tommaso Zorzi (Frame video Instagram)
Milano, 24 dicembre 2021 - A un settimana dall'incursione dei ladri in casa, Tommaso Zorzi è tornato a parlare del furto subito e ha spiegato che ora modificherà il suo modo di mostrarsi sui social.
I ladri si sono intrufolati nell'appartamento di Milano mentre l'influencer e presentatore si trovava in vacanza a Taormina. Il bottino? Soprattutto accessori firmati, in particolare borse, accessori Hermes e anche una borsa Birkin. Ma non è dato sapere il valore. A dare notizia di quanto accaduto era stato proprio il 26enne con un post sul suo pofilo Instagram: "Considerata la fuga di notizie volevo rassicurarvi personalmente circa la situazione e i fatti successi. Purtroppo ho subìto un furto. Fortunatamente noi stiamo tutti bene. Ringrazio le forze dell’ordine per l’intervento tempestivo e il lavoro che stanno svolgendo in questo momento".
Zorzi, che ha concluso proprio ieri, 23 dicembre, la prima parte della sua esperienza come conduttore di 'Drag Race Italia', in una Instagram Story, ha inizilmente voluto ringraziare i fan e la produzione dello show. Poi, ha commentato il furto: “Si tratta di un’esperienza che non auguro a nessuno, perché ti senti proprio violato, quasi stuprato nel tuo intimo perché la casa era completamente ribaltata, non c’era un calzino che non è stato toccato per cercare roba da rubare. E' uno choc, ti senti a disagio in quella che dovrebbe essere la tua zona franca, ti fa schifo toccare tutto”.
L'opinionista ha aggiunto: "È andata così, ho imparato la mia lezione. Dovrò rivedere un po’ il mio modo di stare qui sui social”. Da queste parole sembra che Zorzi pensi che la sua attività su Instagram possa essere stata in qualche modo responsabile dell’accaduto, in quanto magari ha fornito troppe informazioni sulla sua vita privata: dalla casa ai suoi impegni fuori Milano. L'influencer diventerà più riservato e renderà meno partecipe i suoi follower riguardo ciò che fa e dove va? Probabile. Anche se, non ha resistito a far sapere che la sua amica Isa, che ha un negozio di borse vintage, gli ha "regalato qualcosa di pazzesco". "Un modo per addolcirmi un po' il furto", ha commentato il 26enne senza però mostrare il dono.