REDAZIONE CRONACA

Travolto e ucciso da un treno a Sesto San Giovanni: la vittima è un uomo di 44 anni

Stava attraversando i biinari insieme a una ragazza che è riuscita miracolosamente a evitare l’impatto con il treno in corsa

Le forze dell'ordine e i soccorritori lungo i binari

Le forze dell'ordine e i soccorritori lungo i binari

Sesto San Giovanni (Milano) – Travolto da un treno di passaggio mentre stava attraversando a piedi i binari. Non ha avuto scampo un uomo di 44 anni  travolto da un convoglio della linea Milano-Chiasso nella tarda serata di sabato 26 ottobre. L’incidente è avvenuto poco prima delle 23 all’altezza della stazione di Sesto San Giovanni, nel Milanese, davanti ad alcuni testimoni rimasti sotto choc.

Sembra esclusa l’ipotesi del suicidio, la dinamica è al vaglio degli agenti della Polfer, intervenuti per le indagini, mentre in stazione si precipitavano anche un’ambulanza e un’automedica. Sembra che in compagnia dell’uomo ci fosse una ragazza che è riuscita miracolosamente a evitare l’impatto con il convoglio.   

Il dramma si è consumato a solo un paio di giorni di distanza da un altro grave episodio di cronaca che ha ha avuto come sfondo la stazione di Sesto: nella notte tra giovedì e venerdì, un 36enne è stato accoltellato alla gola.