
Alba Parietti e il figlio Francesco Oppini (Foto Instagram)
Milano, 2 luglio 2021 - Buon compleanno Alba Parietti. Oggi, la conduttrice e opinionista tv compie 60 anni e, per l'occasione, si è regalata un mega party a Milano. Le foto della festa, postate sul suo profilo Instagram, immortalano una notte molto divertente, ma soprattutto unica e speciale.
Per la serata, trascorsa al ristorante Marro Fisheria, la conduttrice di Torino ha scelto un sensuale abito nero e lungo con paillettes firmato Versace. Ai piedi un paio di décolleté con il tacco a spillo, orecchini pendenti e bracciali Ferrum. Come tema del party 'I am what I am', dalla celebre canzone di Gloria Gaynor, colonna sonora del film “La Cage aux Folles”. Immancabili delle irresistibili drag queen. La protagonista del party ha voluto celebrare il suo compleanno con un vero e proprio inno alla libertà. “Per festeggiare 60 anni ci vuole una buona dose di coraggio”, ha sottolineato.
Perfetto l'allestimento del locale con tantissimi fiori, colori e una super torta a due piani. Presente, ovviamente, il figlio Francesco Oppini, accompagnato dalla sua fidanzata Cristina Tomasini. Ma anche Enock, il fratello di Mario Balotelli, e Andrea Zelletta, legati all’ex gieffino vip proprio grazie alla Casa del reality show di Canale 5, dove insieme hanno trascorso molti mesi. Non solo, tantissimi gli amici di Alba che non sono voluti mancare e che sembra proprio si siano divertiti tra musica, canti e balli.
Numerosi i commenti dei follower alle fotografie Instagram: qualcuno ha lasciato i suoi auguri, qualcun altro dei cuoricini e altri ancora dei veri e propri messaggi di affetto nei confronti dell'opinionista. "Che bello ammirare qualcuno da adolescenti e ritrovarsi adulti con la consapevolezza di aver riposto bene la propria stima", ha scritto Eleonora. Mentre Daniela: "Eccellente, leggiadra come una ragazzina, bellissima e felice". E Francesco: "60 anni per la meravigliosa donna che tutti sogniamo avere.... 60 anni di amore e di amori, di gioie, di passioni, di sfide, di resistenze, di bellezza, di fascino, di mistero, di attrazione, di perfezioni e imperfezioni, di pensieri espressi e repressi. 60 anni da incorniciare, in una vita splendida che sembrano più vite insieme. Come fosse un puzzle straordinario, come fosse un collage perfetto. Lei, Alba, è una donna unica e speciale".
Alla fine, la Parietti ha ringraziato tutte le persone che hanno organizzato e partecipato al party: “E' stata una serata meravigliosa speciale stupenda e lo devo a tutti voi che eravate presenti. Grazie ancora per l’organizzazione straordinaria ad Alessandro Marro è il suo staff”. E infine: “Grazie a tutti gli amici che mi riempiono di amore e danno un senso alla vita”