
Ambra Angiolini e Francesco Renga (archivio)
Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo insieme, almeno per un weekend. I due, infatti, si sono ritrovati nel fine settimana, in un noto parco divertimenti sul Lago di Garda. Con loro, naturalmente, anche i figli Jolanda e Leonardo, 18 e 16 anni, che si sono divertiti sulle varie attrazioni sotto gli occhi di mamma e papà.
La coppia si era lasciata nel 2015, dopo un rapporto durato undici anni, ed è sempre rimasta unita. Ambra ha vissuto a lungo a Brescia, dove vive il cantante, per essere il più vicina possibile ai figli. "L'unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco. Dopo la rottura sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell'elaborazione di un lutto enorme. Da quella cosa sono dovuta risorgere", aveva detto in un'intervista a Vanity Fair la Angiolini.
Così, poi, Renga, nel corso di un'intervista Verissimo: "Io, Ambra, Jolanda e Leonardo non smetteremo mai di essere una famiglia. Una famiglia in cui certi meccanismi sono cambiati. La cosa fondamentale secondo me è che rimanga il rispetto dei ruoli”. Doopo la separazione, i due sono riusciti a costruire un nuovo rapporto. Testimoniato dalla gita sul Lago, resa pubblica da alcune storie su Instagram della giudice di X Factor.