Adesso c'è la conferma ufficiale. Arrivata, ovviamente, via social network. Precisamente su Instagram. Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è incinta. Le voci hanno iniziato a circolare alla fine dell'estate quando il noto settimanale di gossip Chi ha pubblicato un servizio sulla possibile "buona novella" per Aurora e il fidanzato Goffredo Cerza, professione business analyst, dopo la laurea in Economia a Londra. Una ventina di giorni dopo i due ragazzi hanno deciso di affidare alla rete la definitiva rivelazione.
L'hanno fatto con un simpatico video, pubblicato sulla pagina Instagram di lei e rilanciato successivamente sul profilo di lui, in cui ripercorrono tutte le volte che i media hanno annunciato l'arrivo di un possibile bebè, a partire dal 2016, anno in cui è iniziata la loro relazione. Nel suo post Aurora chiarisce ai follower di aver tenuto il riserbo persino con i suoi contatti più stretti. "Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare - si legge nella didascalia che accompagna il video, accompagnata dall'icona della mani giunte - Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene".
Dopo la pubblicazione del video il profilo di Aurora, da anni in prima linea nella battaglia contro le discriminazioni di genere e la violenza contro le donne e nella mobilitazione a favore della body positivity, si è riempito di commenti di amici e follower che fanno i complimenti alla coppia. Lei, intanto, ha condiviso nelle stories alcuni momenti del backstage del video, per una gravidanza che si annuncia parecchio social.