Briga sposa Arianna Montefiori: la data delle nozze

L'ex concorrente di Amici e l'attrice si sposeranno il 18 dicembre. Ad annunciarlo il cantante in un post sui social. La futura sposa: "Non vedo l'ora"

Briga e Arianna Montefiori (Instagram)

Roma - Il cantante Briga si sposa con la compagna Arianna Montefiori. Le nozze sono in programma a fine anno. A comunicare la data delle nozze è stato lo stesso Briga con un post dal Festival di Venezia: "Ci sposiamo il 18 Dicembre", accompagnato da due scatti della coppia in una mise glamour sul red carpet del Lido (tailleur luccicante per lei e completo nero con camicia a righe bianche e rosse per lui). Non si è fatta attendere la risposta della fidanzata, alla quale è legato da un paio di anni: "Non vedo l'ora" ha replicato la futura sposa. Briga, 32 anni, è stato lanciato dalla trasmissione "Amici di Maria De Filippi": si piazzò al secondo posto nella combattutissima finale dell'edizione 2015 (vinta dai Kolors). Il giovane rapper romano, che raggiunse una forte popolarità con la partecipazione al talent show Mediaset, nel 2019 prese parte al Festival di Sanremo, insieme a Patty Pravo con il brano "Un po' come la vita". 

La proposta di matrimonio, immortalata anche sui social, era scattata ad ottobre 2020, poco dopo aver festeggiato il primo anno da coppia. Arianna Montefiori, 27 anni compiuti da poco, è nota al grande pubblico per il suo ruolo di Valentina Valpreda nella fiction di successo "Che Dio ci aiuti". Altri progetti importanti sono stati quelli de "L'isola di Pietro" e "Il Paradiso delle Signore". Diplomata in danza moderna e contemporanea, è stata anche protagonista di diversi spettacoli teatrali.