![](https://www.ilgiorno.it/image-service/version/c:MmMwODJlOGYtZmYzNy00:NDZlMGZh/alessandro-cattelan.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Alessandro Cattelan
Stasera? C'è Cattelan. I palinsesti e la battaglia degli ascolti autunnali in tv si arricchiscono di un super big che, finirià anche di fare parzialmente concorrenza con quel XFactor che per anni è stato un suo regno. A partire da domani martedì 20 settembre dalle 23 su Rai Due , l'appuntamento è con Stasera c'e' Cattelan che andrà in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì. Interviste, grandi ospiti, momenti musicali, rubriche e riflessioni sull'attualità. fimati Alessandro Cattelan arriva su Rai 2 per accedere la seconda serata. Insomma, dopo il successo di Eurovision, torna al late night show con un programma fedele a se stesso.
Lo studio che ospiterà il programma sarà prima a Torino e poi a Milano. Insieme ad Alessandro ci saranno i fedeli Street Clerks, prodotto di XFactor 2013 nella squadra di Simona Ventura e il nuovo arrivato, il rapper Mike Lennon. Stasera c'è Cattelan andrà in onda per sei settimane.
"Sono molto felice di far parte di questo progetto di RaiDue - ha spiegato Cattelan - è molto bello avere tre puntate, perchè questo tipo di programma ha bisogno di continuità, l'obiettivo è fare andare le persone a letto con un sorriso". Credo che sarà un bell'inizio di stagione il live night show è un habitat che mi appartiene, è il genere che sognavo quando ho iniziato a fare televisione. Stasera c'e' Cattelan appartiene a questo genere ed è frutto di quanto io ho seminato negli ultimi 10 anni". "Significa- ha aggiunto - individuare quello che può essere interessante ed essere bravi a intercettare le persone più importanti in quel momento. Il bello di questo genere e che ogni puntata sarà' diversa dall'altra".
Nella prima puntata, ci sarà il quartetto composto da Bobo Vieri, Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola, insomma quelli di Bobotv. E ancora l'attrice Manuela Fanelli e Cristiano Malgioglio. Mercoledì, invece, saranno ospiti Fabio Caressa e Ariete, mentre giovedì arriveranno il ct della nazionale italiana di pallacanestro Gianmarco Pozzecco e Lazza.
Ogni puntata sarà disponibile su RaiPlay insieme alle clip più divertenti della serata, dopo la messa in onda.