CRISTIANA MARIANI
Cultura e Spettacoli

Queens of The Stone Age, confermato il concerto di Milano agli I-Days

La notizia tanto attesa è arrivata soltanto otto ore prima dell’esibizione della band americana

I Queens of The Stone Age

I Queens of The Stone Age

La notizia ufficiale è arrivata solo intorno alle 13.40 di oggi, ovvero otto ore prima del concerto, ma essendo una buona novella tutto si è risolto per il meglio: il concerto dei Queens of The Stone Age all'ippodromo La Maura per gli I-Days di Milano è confermato.

Josh Homme, Troy Van Leeuwen, Michael Shuman, Dean Fertita e Jon Theodore quindi si esibiscono questa sera, sabato 6 giugno, a Milano dopo aver rinviato il concerto all'AMA Festval di ieri. La loro partecipazione agli I-Days era stata in bilico per circa una ventina di ore a causa di alcuni problemi di salute occorsi al frontman. Problemi che infatti avevano costretto la band a dare forfait all’AMA Festival.

L’organizzazione degli I-Days aveva dato comunicazione di una possibile nuova cancellazione e subito si erano scatenati dubbi e domande. Che non hanno trovato risposta fino al primo pomeriggio di oggi.

Il menù della giornata all’ippodromo La Maura prevede: apertura delle porte alle 16, esibizione dei Kemama alle 16.30, The Vaccines sul palco alle 17.30, Royal Blood alle 19.30 e alle 21.30 main event con i Queens of The Stone Age. Una giornata particolarmente ricca di rock ed energia. Una giornata che, dopo le preoccupazioni delle ultime ore, risulterà anche più gustosa per i tanti fan che arrivano da tutta Italia.

Rock e a tratti anche metal stasera con i Queens of The Stone Age, rock e metal anche domani all'ippodromo milanese. Gli headliner saranno i Bring Me the Horizon, mentre ad impreziosire l'apertura saranno Yungblud e gli Imminence. Ancora rock, questa volta cult soprattutto per i Millennials, martedì 9 luglio: gli I-Days ospiteranno i Sum 41, i Simple Plan ed Avril Lavigne. Praticamente una scorribanda nel rock formato Mtv degli anni Novanta e primi Duemila. Emozioni, ricordi, ma anche tante canzoni cult da ballare e cantare a squarciagola all’ippodromo La Maura.