
Elettra Lamborghini e il suo cagnolino (Foto Instagram)
Periodo complicato per Elettra Lamborghini. Dopo aver scoperto di essere positiva al Coronavirus, poche ore fa ha pianto la morte del suo cane Roy. Lei stessa lo ha annunciato stamattina, con una Stories Instagram. “Non ho pace in questo periodo, stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia, smettila di mandarmele dietro”, ha detto tra rabbia e dolore via social. Dopo lo sfogo ha postato degli scatti del quattrozampe scomparso.
Le settimane difficili che la cantante che sta attraversando potrebbero avere una svolta positiva nelle prossime ore. Domani Elettra si sottoporrà a un nuovo tampone con la speranza che il test dia esito negativo. E se così fosse, presto potrebbe anche essere presente alle puntate dell'sola dei Famosi, dove è stata scelta come opinionista insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.
Riguardo il Covid, l'ereditiera ha raccontato di essere sempre stata attenta e di aver seguito tutte le precauzioni del caso per non contagiarsi. Nonostante ciò il virus l’ha comunque colpita, ma fortunatamente è sempre stata bene. Però, come tutti gli asintomatici ha dovuto e tuttora deve rispettare le norme anti contagio relative alle persone risultate infette. Dunque anche per lei vige il divieto a non incontrare nessuno, nell’attesa di negativizzarsi.