
La polemica fra Ginevra ed Elettra Lamborghini
Sarebbero proprio un video e le conseguenti minacce di diffusione le motivazioni alla base del litigio che ha portato Elettra Lamborghini a non voler più avere nulla a che fare con la sorella Ginevra. Non che poi il lancio di escrementi da parte della stessa Ginevra sull'auto della sorella maggiore possa aver rappresentato un segnale di distensione, va detto. Ma ad aver dato il via alla ridda di voci è stato un "Mi piace" che chiarisce la posizione di Elettra Lamborghini. "Se io dico se questa storia che Ginevra abbia registrato un video ad Elettra e poi l'abbia minacciata di venderlo ai giornalisti fosse vera, comprendo pienamente la diffida e l'allontanamento di Elettra" è il tweet a cui la cantante ha messo "Mi piace".
"Le ho detto "perché non mi parli? Dimmi che cosa ti ho fatto" Lei mi diceva "niente, niente", ma aveva un mezzo ghigno sul viso. E io la conosco, quando ha quel ghigno è in difficoltà: è un sorrisetto di imbarazzo e disagio" . Comincia così il racconto di Ginevra Lamborghini, sorella della più famosa Elettra, a Wilma Goich all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Un racconto che non chiarisce i motivi per i quali le due sorelle non si parlino - anche se ben presto il pubblico conoscerà i motivi, ma probabilmente assisterà anche a numerosi tentativi da parte di Alfonso Signorini e soci di far scoppiare la pace fra Ginevra ed Elettra -, ma che comunque adombra la presenza del famigerato video di cui si parla dall'inizio del Grande Fratello Vip. "Quando si accorge che io le stavo facendo un video lei ha cambiato atteggiamento e invece di stare zitta mi ha detto "brava, mi stai facendo un video? complimenti" - prosegue la più giovane delle sorelle Lamborghini -. Lì la situazione è degenerata e abbiamo litigato fortemente. Mi sono messa davanti alla porta e le ho detto "che cavolo stai dicendo, che cosa hai paura del video? Lascia stare". Lei stava sgattaiolando via e io le ho urlato "tu da questa porta non esci se non mi dici che cosa ti ho fatto" e lei niente, non mi guardava neanche in faccia".
Un video, quindi, sarebbe alla base del dissidio fra le due ereditiere della famosa casa automobilistica. La domanda ora è: cosa può esserci di così compromettente per una come Elettra Lamborghini che in tv e sui social ha sempre mostrato molto di sè da farle perdere così le staffe?