Attimi di paura per la cantante Elettra Miura Lamborghi e per il marito Afrojack, noto dj della scena electro. La notte scorsa il jet privato su cui viaggiavano marito e moglie è stato costretto a un atterraggio di emergenza. La popstar ha documentato la sua disavventura su Instagram, con una serie di stories.
Il volo è partito tutto sommato regolarmente, nonostante qualche turbolenza. Quei sobbalzi erano solo un "antipasto" di quello che sarebbe accaduto successivamente. Il velivolo, infatti, si è imbattuto in una violenta tempesta. La cronaca dell'incidente, con il coinvolgente formato consentito dal social network, è effettivamente spaventosa.
"Iniziamo a scendere cercando di schivare la tormenta - sono le didascalie di una breve serie di video, in cui si vede Elettra con il marito e, alle loro spalle, seduti ai comandi, i due piloti - Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta e inizia a diluviare fortissimo. Atterriamo nella pista nel bel mezzo della tormenta ed il pilota inizia ad urlare i freni non funzionano". Momenti di puro terrore. Fortunatamente la vicenda si è risolta solo in un grandissimo spavento. "Ci schiantiamo nell’erba - conclude Elettra - che, grazie al cielo, non ci ha ribaltato ma frenato".
Chiusura con un selfie che ritrae marito e moglie decisamente sollevati (e sorridenti), nell'ufficio del commissariato dove sono stati portati per la raccolta delle testimonianze sull'incidente