Milano, 4 febbraio 2021 - La canzone 'Xdono' di Tiziano Ferro e un grande mazzo di fiori per chiedere scusa a Francesca Michielin. E' così che Fedez prova a farsi perdonare per la gaffe fatta sui social nei giorni scorsi, quando per sbaglio aveva fatto sentire alcuni secondi del brano che canteranno insieme al prossimo Festival di Sanremo. Come da tradizione, l’episodio è stato documentato su Instagram e sta facendo il giro del web: la foto del post ha subito riscosso grande successo tra i fan dei due giovani cantanti. Numerosi i commenti, ma a guadagnarsi il podio è quello della cantautrice veneta, che ha ironicamente scritto: “L’ultima foto prima di confiscarti il telefono“.
Negli ultimi giorni Fedez era sparito dai social, facendo preoccupare i suoi follower. A chiarire il motivo era stata la moglie Chiara Ferragni, pubblicando una Instagram Story sul proprio profilo. L'influencer aveva raccontato che l'assenza del marito non aveva nulla a che vedere con la disavventura dello spoiler della canzone "Chiamami per nome", bensì all'influenza. Fedez era poi stato immortalato dall'imprenditrice mentre era sul divano, con un buffo cerchietto in testa. E accanto la disdascalia: "È vivo, ma gli è venuta la febbre. Per fortuna non è Covid".
Tuttavia la Direzione Artistica del Festival, dopo i dovuto controlli, ha ritenuto che: “La durata dell’interpretazione del video – postato e successivamente cancellato dall’artista – risulta essere estremamente ridotta e tale da non svelare di per sé il brano”. Fedez e Francesca potranno partecipare all'attesissima 71esima edizione del Festival. I due artisti hanno già duettato insieme nei singoli "Magnifico" e "Cigno Nero".