Fedez a Vittoria: “Ecco J-Ax, il tuo nuovo baby sitter”. Nuovo progetto in vista per i due cantanti?

Il cantante milanese ha presentato l’amico e collega a sua figlia. Ma perché i due erano insieme a casa Ferragnez?

Vittoria Lucia Ferragni e J-Ax (Frame video Instagram Fedez)

Milano, 3 aprile 2023 – Nuovo baby sitter per la piccola Vittoria Lucia Ferragni? Ma, soprattutto, nuovo progetto insieme per Fedez e J-Ax?

Il video

Attraverso alcune stories Instagram, Fedez ha mostrato cosa è successo nelle ultime ore a casa sua con l’arrivo dell'amico e collega, J-Ax.

L’artista milanese è entrato nell’appartamento dei Ferragnez e ad accoglierlo c’erano Fedez e la piccola Vitto. Il marito di Chiara Ferragni ha presentato il collega cantante alla figlia dicendole che era appunto la persona che si sarebbe occupata di lei. “Vitto, guarda. C’è J-Ax, il tuo nuovo babysitter. Vuoi dare un bacino ad Ax?”.

La reazione

Ma come ha reagito Vittoria? La bambina si è subito girata di spalle e ha detto un secco: “No”. “L’ha presa bene dai”, ha commentato ironicamente il rapper. Poi, lui e J-Ax si sono lasciati andare a una bella risata. Probabilmente, poco dopo, alla piccola è stata detta la verità, anche per tranquillizzarla. 

Fedez e J-Ax insieme

A parte questo siparietto immortalato da papà Fedez, cosa ci faceva J-Ax a casa sua? Nuovo progetto in vista? Per molti i due cantanti stanno lavorando a qualcosa. Si attendono spoiler.

Il concerto Love Mi

E’ probabile, però, che Fedez e J-Ax stiano preparando la seconda edizione del concerto Love Mi che lo scorso anno aveva avuto grande successo sancendo anche la reunion e l’amicizia ritrovata tra i due artisti.