Milano - Nuova casa per Chiara Ferragni e Fedez. L'imprenditrice digitale ha acquistato la sua prima abitazione insieme al marito e lo ha annunciato ai follower tramite una story su Instagram. "Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme famigliare, qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto”, ha raccontato Chiara. Poi, ha rivelato che non n si tratterà di una villa: "È un appartamento come piace a noi e devono ancora costruirlo: dovrebbe essere pronto l’anno prossimo e c’è tempo per organizzarlo al meglio".
La notizia era comunque nell’aria: da tempo si vociferava di una nuova dimora per i Ferragnez dato che, con l’arrivo della piccola Vittoria, c’è bisogno di un’altra stanza. Leone ha la sua e anche la sorellina dovrà averne una. L’imprenditrice non ha aggiunto altri dettagli, neppure la zona dove la famiglia andrà a vivere. Nel descrivere la casa dei sogni Chiara ha raccontato di essere particolarmente felice di poterne curare i dettagli proprio perché la casa è in costruzione: "La stiamo pianificando tutta. Sono super contenta perché adoro l’arredamento, l’idea di creare qualcosa di nostro".
Inutile immagine la curiosità dei fan che, ormai, conoscono a memoria l'appartamento a CityLife in cui abitano i Ferragnez da qualche anno. Ogni stanza della casa è stata mostrata nelle loro stories ed immortalata in numerose fotografie: una zona giorno immensa, il secondo piano dedicato interamente al guardaroba di Chiara e una terrazza con vasca idromassaggio e da cui godersi tramonti mozzafiato. L'ultima novità? La cameretta di Leone. Insomma, oltre 350 metri quadrati su due livelli.
A settembre dell'anno scorso, invece, la coppia stava cercando casa sul lago di Como e nel mirino era finita Villa Barzaghi, dimora storica da mille metri quadri con quindici camere da letto e dodici bagni, quattro ettari di terreno.