
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al Gf Vip
Quella di questa sera si preannuncia una puntata frizzante e, si spera, meno caratterizzata da finti buonismi e ritrattazioni dell'ultim'ora come è avvenuto durante la serata di giovedì scorso. Il Grande Fratello Vip entra nel vivo e questa sera alcuni nodi dovrebbero venire al pettine. Ecco qualche anticipazione sulla puntata del Gf Vip di stasera lunedì 10 ottobre.
Chi è in nomination
Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Attilio Romita, Edoardo Donnamaria, Gegia, Sofia Giaele De Donà, Pamela Prati e Wilma Goich sono i concorrenti fra i quali il pubblico con il televoto deve scegliere chi eliminare.
Il caso Bellavia
Gli autori del reality show di Canale 5 hanno scelto di puntare ancora sulla querelle fra gli inquilini della casa e Marco Bellavia. Quest'ultimo dovrebbe tornare nella casa, ma soltanto con un videomessaggio diretto ai concorrenti che sono ancora in gara. Probabile, quindi, che si riapra l'argomento. La speranza è che i toni pietisti e paternalisti usati nelle ultime due settimane lascino spazio finalmente a ragionamenti seri e caratterizzati da verità.
Luca Salatino abbandonerà la casa?
Altro giro, altro caso. Si parlerà anche di Luca Salatino. L'ex tronista di Uomini e Donne sente la mancanza della fidanzata Soraya e sembra non riuscire più a sentirsi parte del gruppo all'interno della casa. Ovviamente il conduttore Alfonso Signorini cercherà in ogni modo di farlo desistere dal suo proposito e probabilmente ci riuscirà. Quindi l'emergenza dovrebbe rientrare nel giro di pochi minuti.
L'affaire Donnamaria-Fiordelisi
Non mancherà il momento "pruderie", con la nascente storia fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Secondo alcune immagini che stanno circolando sul web, e che poco spazio lascerebbero all'immaginazione, fra i due ci sarebbe stato qualcosa di non solo platonico. Se ne discuterà di certo questa sera.