Ilary Blasi, l'appello per il gatto: "Aiutatemi a trovare Alfio". Poi il lieto fine

Il quattrozampe della showgirl, di razza sphynx, si era perso sul lungomare di Sabaudia. Dopo il ritorno a casa, il grazie via social

Ilary Blasi a Sabaudia, dove si è perso il gatto Alfio

"Aiutatemi a ritrovare Alfio il mio gatto Sphynx, si è smarrito in zona lungomare di Sabaudia" e poi un numero di telefono - è un fisso, nessuno pensi di poter avere il numero di cellulare di Ilary Blasi - a cui rivolgersi in caso di recupero o avvistamento.. L'appello per il quattrozampe corre sui social. Con una story su Instagram è Ilary Blasi a lanciare l'allarme per ritrovare Alfio, il proprio gatto di razza Sphynx - una particolare tipologia di gatto che non ha il manto di pelo tipico di tutti gli altri felini - che spesso peraltro è stato protagonista negli ultimi mesi di diverse foto e stories sui social network della showgirl. Il gatto Alfio si sarebbe perso nella zona del lungomare di Sabaudia, dove anche quest'anno Ilary Blasi e la famiglia - rigorosamente senza Francesco Totti vista la rottura della relazione fra i due - hanno trascorso un periodo di vacanza. 

Il post pubblicato da Ilary Blasi sul gatto ritrovato

Nel pomeriggio, attorno alle 15.15, lil gatto è stato ritrovato e restituito alla showgirl, che ha subito ringraziato tutti con un post sui social network.