Scoppia una delle coppie di formazione più recente all'interno del panorama dello show business italiano. Michelle Hunziker, conduttrice tv e show girl, non sta più con il chirurgo sardo Giovanni Angiolini. A rivelarlo è il settimanale Mondadori "Chi" in edicola da domani, mercoledì 24 agosto, in un articolo in cui vengono citate, a conferma della notizia, fonti vicine all'ex moglie di Eros Ramazzotti (e Tomaso Trussardi). La relazione fra Michelle e l'ex concorrente del Grande Fratello 2015 è durata meno di un anno. A marzo il primo bacio in Sardegna - reso noto dalla rivista tedesca Bunte - poi l'incontro in un hotel di Milano e la fuga d'amore a Parigi. Fino ad arrivare all'estate che, evidentemente, non ha portato il bel tempo nella coppia. Anzi.
Sconosciuti, al momento, i motivi della rottura. Dietro alla fine della relazione, però, secondo Chi, non ci sarebbero ragioni particolari. Fonti vicine a Hunziker, infatti, hanno raccontato al magazine che "certe conoscenze come nascono finiscono, non c'è un motivo particolare". Dichiarazioni che, per altro, derubricano la relazione a una "conoscenza". Niente più di un flirt, quindi. Possibile che Michelle e il medico abbiano capito di non fatti l'una per l'altro e abbiano deciso di non approfondire ulteriormente il loro rapporto. Tant'è. Hunziker, per altro, non si sarebbe scomposta più di tanto. "Chi" la localizza in Franciacorta, in un resort vicino alla localtà dove starebbe trascorrendo un periodo di relax anche l'ex marito Eros Ramazzotti.
Risale all'inizio di quest'anno, invece, l'addio fra la conduttrice di Striscia la Notizia e l'imprenditore Tomaso Trussardi. I due hanno comunicato con una stringata nota resa pubblica dall'Ansa la fine del loro matrimonio, dopo 10 anni di vita comune. Nell'occasione Michelle e Tomaso manifestarono pubblicamente anche l'impegno a "proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita" delle loro due "meravigliose bambine", Celeste e Sole.