
Paolo Fox
Roma, 27 gennaio 2022 - Paolo Fox, noto oroscopista della trasmissione "I Fatti Vostri", ha il Covid. A svelarlo oggi direttamente i due conduttori della trasmissione Rai, Salvo Sottile e Anna Falchi che, a inizio puntata, si sono collegati telefonicamente con Paolo Fox. "Paolo Fox ha avuto il Covid, una forma lieve ma sta benissimo, tanto bene che si collega con noi", ha detto Salvo Sottile che ha aggiunto. "Non avevamo detto nulla per questioni di privacy".
Un collegamento telefonico "resosi necessario" dopo che nei giorni scorsi erano arrivati centinaia di messaggi sui social e non solo, di telespettatori che chiedevano di sapere perché Paolo Fox non fosse stato in trasmissione nel corso delle ultime puntate.
"Volevo rassicurare tutti: l'erba cattiva non muore mai", ha scherzato Fox collegandosi da casa e rassicurando i telespettatori. "Sto bene. E vi scagiono perché la privacy per le persone famose non esiste", ha ripetuto bacchettando poi alcuni siti "minori" che per fare click "hanno montato la vicenda" dicendo che il noto oroscopista sarebbe stato cacciato dalla trasmissione. "Nulla di questo ha detto Salvo Sottile. Ti aspettiamo" con Fox che ha replicato. "Tornerò, e anche se non torno state andando benissimo, l'oroscopo lo faremo appena potremo".