Ricky Martin accusato di stalking, il cantante si difende: "Tutto falso"

Le autorità portoricane il primo luglio hanno emanato un'ordinanza restrittiva nei confronti del re del pop latino. La star nei guai per una relazione durata 7 mesi e finita ad aprile

Ricky Martin

Ricky Martin

Washington, 4 luglio 2022 - Ricky Martin ha respinto come "totalmente false" le accuse di violenza domestica per le quali le autorità portoricane il primo luglio hanno emanato un'ordinanza restrittiva nei suoi confronti, e si è detto pronto ad affrontare il processo "con la responsabilità che mi caratterizza". Lo riferisce Cbs news. Il 50enne cantante e attore, all'anagrafe Enrique Marti'n Morales, sposato dal 2017 con l'artista siriano-svedese JwanJosef, sarebbe accusato di stalking da una persona con cui aveva avuto una relazione per sette mesi ma con cui si è lasciato ad aprile.

In particolare il 'Re del pop latino' avrebbe tempestato di telefonate l'ex e sarebbe stato sorpreso in tre occasioni sotto la sua casa. Il cantante portoricano di "Livin' la Vida Loca" ha spiegato di non poter fare altre dichiarazioni a causa del procedimento legale in corso ma ha voluto ringraziare per "gli innumerevoli attestati di solidarietà ricevuti".