Tale e Quale Show, Piero Mazzocchetti incassa i complimenti di Roby Facchinetti

Ha interpretato "La donna del mio amico". Roby sui social ringrazia: "Brano particolarmente impegnativo, bravissimo Piero"

Roby Facchinetti (foto Ansa) e Piero Mazzocchetti (a destra, foto La Presse)

Bergamo, 8 ottobre 2017 - Roby Facchinetti...Al quadrato. Il mitico cantante dei Pooh è stato protagonista del sabato sera televisivo con una incursione a sorpresa nel programma condotto in prima serata da Carlo Conti, "Tale e Quale Show". Come noto il programma consiste in una gara tra protagonisti provenienti dal mondo dello spettacolo che si cimentano nell'interpretazione di brani di grande successo, imitando non solo la voce ma anche le movenze e la fisicità degli interpreti delle canzoni prescelte. Tra le performance della puntata di ieri c'è stata anche quella del cantante crossover Piero Mazzocchetti, in scena con una delle canzoni più celebri del cantante bergamasco: "La donna del mio amico". Un'esibizione convincente, che ha conquistato lo stesso Roby, che questa mattina ha ringraziato il programma e Mazzocchetti per l'omaggio. 

"Ieri sera sono stato invitato da Carlo Conti ad assistere alla mia imitazione fatta dal bravissimo Piero Mazzocchetti durante la trasmissione Tale e Quale Show - ha scritto Roby su Facebook -. Non si poteva annunciare prima, perché la mia presenza doveva essere una sorpresa, ma voglio fare i complimenti a chi pur non sapendolo è riuscito ad indovinare il vero motivo del mio viaggio in aereo (ha detto riferendosi ai suoi numerosi follower). La canzone scelta per questa imitazione era la "Donna del mio amico". Cantare questo brano è particolarmente impegnativo e Piero grazie alla sua esibizione ha saputo meritare la terza posizione. Ancora i miei complimenti Piero". 

Da Mazzocchetti è arrivato un pronto ringraziamento al cantante per la sua presenza nello show, sempre attraverso i social: "Un grazie speciale a Roby Facchinetti per aver reso questa serata speciale....La sua voce ... La voce dei Pooh con i quali siamo cresciuti tutti.....Grazie a tutti voi".