
La Casa di Carta 5
Le vacanze estive sono ormai un ricordo e per chi torna in città non rimane altro da fare che scacciare la malinconia concentrandosi sulle nuove serie tv. Sono molte le stagioni in partenza proprio a settembre sulle piattaforme online e alcuni nomi sono davvero altisonanti. Il mese parte con il botto: dal 3 settembre è disponibile su Netflix la prima parte della stagione finale de La Casa di Carta.
Netflix
Un mese ricchissimo, quello di settembre, per la piattaforma online fra le più famose del mondo. Dopo l'uscita de La Casa di Carta, l'8 settembre tocca alla seconda stagione di Into the nighe, il 10 alla stagione finale di Lucifer, il 17 alla terza stagione di Sex Education e a Squid Game e il 24 a Midnight Mass.
Amazon Prime Video
Il catalogo di Amazon Prime Video non si presenta particolarmente ricco di nuove uscite a settembre. Spiccano soprattutto il documentario sul Paris Saint Germain e la quarta stagione di Goliath.
Sky
Molti i nuovi arrivi su Sky. Si parte il 5 settembre con la prima stagione di Coyote, poi si prosegue il 7 con la quinta stagione di Billions e la terza stagione di Black Monday. L'8 debutta Gold Digger, il 13 Ridatemi mia moglie, il 20 Scene da un matrimonio, il 21 Carter, il 26 The Sister, il 27 Transplant e il 28 settembre La Tamburina.